Cinguettii

Cinguettii
l'altra faccia della modernità

Auguri Anno della Scimmia

Auguri Anno della Scimmia
Auguri Anno della Scimmia

Del vedere il mondo

"C'è un'enorme differenza tra il vedere una cosa senza la matita in mano ed il vederla disegnandola"
Paul Valery



Qui troverete tanta Cina, disegno, letteratura di viaggio..se volete suggerirmi spunti, link, luoghi siete i benvenuti..


mercoledì 7 marzo 2012

AUGURI AUGURI

Ci siamo la primavera ormai è alle porte.
Non ho ancora sentito le rondini in cielo ma credo che si stiano preparando..
Ho ricevuto un link con le foto dello tsunami che il giorno 11 marzo 2011 ha colpito il Giappone. Sembra sia trascorso un tempo eterno..invece

Allora mi fermo per un momento. Il mio augurio ed il mio pensiero va sopratutto alle donne giapponesi, a loro che faticosamente stanno cercando di ricostruire una vita ed un futuro spazzati via dall'acqua e dall'orrore post-tsunami del reattore.



Ecco il link di Sebastiane Lebegue e le sue inquietanti e tenebrose foto
http://sebastienlebegue.photoshelter.com/gallery/Japan-Tsunami-ISHINOMAKI-Sight-Unseen/G0000mmRz31P4e2Q/

Nessun commento:

Posta un commento

Shanghai e l'expò

Shanghai e l'expò
Il lato est del Bund ..che notte magica